fbpx

Chiara Nasti ridicolizza Zaniolo via Twitter: Dopo i cori del giallorossa arriva la stoccata dell’influencer

Non corre buon sangue tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo soprattutto dopo quanto accaduto durante la parata di festeggiamenti della Conference League. In quell’occasione il calciatore della Roma aveva accolto con grande soddisfazione il coro dei tifosi della Roma “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. Un comportamento non certo elegante che però è passato inosservato come spesso accade quando i protagonisti vestono la maglia giallorossa.

Questa sera è apparso su twitter un commento su un profilo che dovrebbe essere quello dell’influencer che in risposta ad un tifoso che le chiedeva un commento sul coro dedicatole ha lanciato una vera e propria frecciata al calciatore della Roma. “Mmmm che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate tutti schifo” le parole della Nasti che però poco dopo sono scomparse dal social, che però più di qualcuno ha provveduto a salvare.

Resta da capire se si tratta di un fake oppure se il commento è stato veramente fatto per poi essere oscurato visto anche il fatto che vede Zaniolo e Zaccagni entrambi insieme nel ritiro della Nazionale di Mancini.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione