fbpx

ESCLUSIVA – Cana la risposta a Kumbulla: “Andava fatto, il 26 maggio si è scritta la storia di Roma”

Il botta e risposta tra Marash Kumbulla e Lorik Cana avvenuto ieri su Twitter ha fatto il giro del mondo. Il difensore della Roma ha scritto un tweet sotto una foto della parata per la festa della Conference “Mezzo giallo, mezzo rosso. Roma è giallorossa”. Questo non è sfuggito al connazionale che vista la militanza in biancoceleste ha rimesso le cose in chiaro“Ok fratello mio. Tutto bello, tutto meritato però impara che il 26 ogni maggio è simbolo dell’egemonia della Lazio. Roma è l’aquila”.

Cana presente oggi a Parigi per la finale di Champions League è stato intercettato dal nostro Stefano Ghezzi che gli ha chiesto un commento sulle motivazioni che lo avevano spinto a rispondere “Quello che è giusto è giusto. Andava fatto, il 26 maggio si è scritta la storia di Roma”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5246 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione