fbpx

Clamoroso a Parigi: La finale di Champions League inizierà in ritardo, cosa sta accadendo fuori lo Stade de France – VIDEO

Ha del clamoroso quanto sta accadendo a Parigi in questo momento fuori lo Stade de France dove è prevista la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. La gara non è ancora iniziata nonostante il fischio d’inizio fosse fissato alle ore 21. Il rinvio dell’orario d’inizio è dovuto al fatto che la maggior parte dei tifosi inglesi si trova fuori dall’impianto visto che sono stati chiusi i tornelli d’ingresso del loro settore. Al momento sono stati comunicati due rinvii di orario, ma si teme che la gara possa iniziare con oltre un’ora di ritardo. Al momento non sono note le ragioni che hanno portato alla chiusura dei tornelli, ma alcuni sostenitori inglesi stanno provando a scavalcare gli altissimi cancelli per non perdersi la gara. Ovviamente tra le persone che stanno scavalcando ci sono anche alcuni che non hanno il biglietto d’accesso. Non ci sono criticità dal punto di vista dell’ordine pubblico, ma di certo bisognerà capire consa non è andato visto che i tifosi del Real Madrid, invece ci sono riusciti ad entrare senza problemi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione