fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a Campo Imperatore

Domenica 15 maggio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato ad una uscita congiunta che ha potato i partecipanti a Campo Imperatore, rinomata località montana in provincia dell’Aquila. Nell’occasione insieme ai due gruppi si sono uniti anche rappresentanti dei CCMotorday Bikers Sabini, degli Yellow Fire GdF e dei Neroniani di Anzio.

Tutti i motociclisti partecipanti alla giornata si sono dati appuntamento a Fonte Vetica dove al Ristoro Mucciante hanno gustato le prelibate carni del noto locale abbruzzese, in particolare arrosticini e salsiccie; ad accoglierli con la consueta cortesia Roberto Mucciante uno dei figli del fondatore Giulio.

Dopo il pranzo le moto sono salite sugli oltre 1.200 msl di Campo Imperatore per concludere la giornata in allegria con caffè, ammazzacaffè e foto di rito nel piazzale dove fa da padrone l’Hotel Campo Imperatore, sito di importanza storica per essere stato nel 1943 prigione di Benito Mussolini. 

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Album fotografico della giornata

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 487 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni