fbpx

Lazio, Acerbi torna a parlare: “Stagione ricca di emozioni, gioie ed alcune incomprensioni” e sui partenti…

Torna a parlare Francesco Acerbi attraverso il suo profilo instagram. Con poche parole il difensore della Lazio ha ripercorso gli stati d’animo di questa stagione caratterizzata dallo screzio con i tifosi. Acerbi poi non ha voluto dimenticare i compagni che non faranno parte più della squadra il prossimo anno.

Una stagione ricca di emozioni, gioie e alcune incomprensioni, ma l’importante come al solito è il risultato ottenuto sul campo: obiettivo Europa centrato. Un saluto particolare a @leivalucas con il quale ho avuto la fortuna di condividere molte esperienze importanti e che stimo sia come uomo che come calciatore, un punto di riferimento per i giovani che hanno avuto la fortuna di imparare da lui.In bocca al lupo per il futuro anche a @thomas_strakosha @luizfeliperamos27″. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione