fbpx

Gol di Acerbi, gli audio tra Pairetto ed il Var Nasca

Sono stati resi noti dall’AIA gli audio tra Pairetto ed il Var Nasca in occasione del gol di Acerbi durante Spezia – Lazio.

Protagonisti in quel frangente Pairetto (arbitro), Nasca (al Var), gli assistenti (Perrotti e Affatato) e l’Avar (Valeriani) più il tecnico “Guarda Nikolaou e Acerbi eh, occhio occhio occhio. Lì è buono“. Inizia l’audio che riporta le comunicazioni arbitro-sala Var. “Occhio eh, non vedo”. “Guarda Acerbi”“Torna tutto indietro: questo è buono, ma là dobbiamo mettere la linea, aspetta. Dammi il recupero”. Dopo una pausa si sente un ‘Ok’. Ma è un ok tra i componenti Var e Avar e non il via libera a Pairetto. E poi: “La linea del 43, guarda quella”. Mentre il gioco è già ripreso “Perché ha ripreso? No, no!”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione