fbpx

Lazio, Immobile: i ringraziamenti per il titolo di capocannoniere e di miglior attaccante della serie A

Ciro Immobile si è laureato per la quarta volta capocannoniere in serie A, cosa mai accaduta prima per un calciatore italiano. La Lega Calcio, inoltre, ha voluto premiarlo anche come miglior attaccante della stagione scavalcando giocatori come Vlahovic, Giroud, Abraham, Osihmen e tanti altri. Attraverso il suo profilo instagram il bomber biancoceleste ha voluto ringraziare coloro che lo hanno aiutato a disputare una stagione così ricca d soddisfazioni. Dalla famiglia ai compagni di squadra fino ad arrivare al Mister ed ai tifosi Immobile non ha dimenticato nessuno.

“A Mia moglie ed ai miei figli, alla mia famiglia, ai miei compagni di squadra, al mister e al suo staff, ai tifosi, a tutto il mondo Lazio e alla gente che lavora dietro le quinte ma che ci fa sentire speciali. GRAZIE. Siamo a 4 senza di voi non ce l’avrei mai fatta”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5630 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione