fbpx

Immobile: la dedica d’amore alla moglie Jessica per il loro anniversario di matrimonio

Giorno importante in casa del capitano della Lazio Ciro Immobile. Il bomber, infatti, con un post sui social ha voluto dedicare un pensiero d’amore alla moglie Jessica in occasione dell’ottavo anniversario di matrimonio. Parole molto dolci che fanno da cornice alle foto che hanno rappresentato il loro legame in questi anni.

“Non ci sono parole esatte per poter ricostruire i momenti che ho trascorso insieme a te perché tutto quello che direi sarebbe davvero troppo poco. Averti accanto è la mia fortuna più grande, insieme abbiamo costruito tutto quello che sognavamo. Mi hai aiutato a realizzare i miei sogni e spero di aver fatto lo stesso con te. Ti amo grazie per quello che sei. Sei speciale buon anniversario”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione