fbpx

Di Canio da i voti alla stagione: “Sarri da 7, Mourinho 5,5 con quello stipendio…” e sulla Conference

Dai microfoni di SkySport Paolo Di Canio continua a far parlare di se. Esprimendosi sulla stagione appena trascorsa ha voluto dire la sua su Lazio e Roma ed in particolare sui tecnici Sarri e Mourinho.

“La stagione dei biancocelesti è da 7 e Sarri è stato bravo, mentre la Roma merita 5,5 per il campionato. Mourinho? Con quello stipendio dovrebbe giocare per vincere i campionati e credo che la società gli chiedesse almeno la Champions. Ora c’è la finale Conference, che cambia di tanto ed è comunque una Coppa. Sperimentale? Non me ne frega niente in caso di vittoria la stagione diventerebbe da 6,5-7. Però con i 126 milioni spesi dal tecnico giallorosso mi aspetto altro”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione