fbpx
Lucas Leiva

Leiva, lettera d’amore per la Lazio: “Vi voglio bene e sempre Forza Lazio…”

Con una lettera pubblicata sul suo profilo instagram Lucas Leiva ha deciso di dare voce ai suoi sentimenti che da oggi non lo vedranno più vestire la maglia della Lazio. Parole d’amore per compagni, staff e tifosi a testimonianza di un grande legame che si era creato tra l’ambiente biancoceleste ed il professore brasiliano.

“Oggi è stata la mia ultima partita con questa maglia, che ho sudato e onorato per 198 partite. Abbiamo vinto insieme 3 titoli. 5 anni bellissimi. Voglio ringraziare la mia famiglia per essere sempre presente e pronta a darmi la tranquillità necessaria, così da potermi dedicare al meglio al mio lavoro e la mia passione. Ai miei compagni di ‘battaglia’ voglio di GRAZIE per avermi accolto in modo unico fin dal primo giorno. Grazie a tutti i dirigenti, dipendenti e collaboratori che danno sempre il massimo per aiutarci. Grazie a mister Inzaghi per la fiducia che mi ha dato in un momento molto delicato della mia carriera, con te sono riuscito ad avere i miei migliori anni come professionista. Grazie a mister Sarri per l’opportunità di imparare cose nuove a 35 anni. Grazie 🤩 ad ogni componente dello staff tecnico, sempre disponibili nell’aiutarmi, dandomi i giusti mezzi e consigli di cui avevo bisogno in questi 5 anni. Vado via con la convinzione di aver dato il massimo per questa maglia, ho imparato ad amare la città di Roma e la mia/nostra Lazio e non dimenticherò mai tutti gli amici che ho conosciuto qui. Ora con serenità deciderò il mio futuro… Vi voglio bene e sempre forza LAZIO 🤍💙 Lucas Leiva”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Leiva, lettera d’amore per la Lazio: “Vi voglio bene e sempre Forza Lazio…”

I commenti sono chiusi