fbpx

Lazio-Verona, la conferenza di Sarri: “Posto meritato, avanti a una squadra che ha fatto investimenti importanti. Pubblico? Non mi è piaciuto…”

La Lazio pareggia contro il Verona e conquista la quinta posizione in classifica. In conferenza stampa è intervenuto mister Sarri per parlare della gara di stasera e della stagione che si conclude. Queste le sue parole rilasciate ai cronisti presenti.

QUINTO POSTO – “Il nostro posto è meritato, siamo arrivati davanti ad una squadra che ha fatto investimenti importanti ed un allenatore importante”

PUBBLICO – “il rapporto va ricompattato, abbiamo un pubblico caloroso, facciamo uno sforzo tutti, i trainanti dobbiamo essere noi. L’atmosfera di stasera è troppo bella per rinunciarci”. E’ un’atmosfera talmente bella. Al di là dei risultati, se l’impressione che diamo è di dare tutto allora trasciniamo la gente. Non mi è piaciuto sentire i fischi su qualcuno. Non mi sembrano giocatori che meritano i fischi. C’è da smussare un po’, ma il potenziale è questo. Per una volta lo voglio fare anche con i tifosi”.

ANNO ZERO – “Io posso prendere qualsiasi tipo di decisione, le politiche societarie le deve fare le società. Siamo una delle poche che è in mano ad una famiglia e a me piace moltissimo. Una famiglia però non può competere con un fondo di investimenti. Io posso entrare in ballo dal punto di vista tecnico. L’ambiente è bello, il gruppo è stato molto collaborativo. Se siam contenti entrambi andiamo avanti. Il mio obiettivo familiare al momento è cenare, perché ho fame”.

BILANCIO – “L’aspetto che mi da soddisfazione è il coinvolgimento totale del gruppo nel pensiero calcistico. Vuol dire essere entrati nel mood giusto. L’autocritica è sui gol subiti, appena i meccanismi offensivi si inceppano è un problema. Non bastano i miglioramenti che abbiamo visto”:

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni