fbpx

Lazio, le parole di Milinkovic: “Volevo superare i miei limiti, in tanti parlano io preferisco i fatti…”

Anche Sergej Milinkovic Savic ha affidato al suo profilo instagram un pensiero sulla stagione appena terminata. Soddisfazione per quello fatto vedere in campo ed un ringraziamento a compagni e tifosi.

“È stato un anno incredibile! Volevo superare i miei limiti, volevo andare oltre, sono fatto così. Mentre in tanti parlano io preferisco i fatti. Grazie a miei compagni e a nostri tifosi per essere sempre energia pura. Io sono #SERGENTE, il mio dovere è dare tutto ed è quello che ho fatto e continuerò sempre a fare ??”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6509 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione