fbpx
ROME, ITALY - DECEMBER 08: Ciro Immobile of SS Lazio reacts during the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on December 8, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il saluto del capitano Immobile a Leiva, Luiz Felipe e Strakosha – FOTO

Anche il Capitano della Lazio Ciro Immobile ha voluto dedicare un pensiero a Leiva, Luiz Felipe e Strakosha che dal prossimo anno vestiranno un’altra casacca. Una stories sul profilo instagram del bomber. Tanti i messaggi dei calciatori in queste ore a testimonianza della solidità del gruppo che è rimasto unito anche nei momenti di maggiore difficoltà.

“Tante battaglie sempre insieme vi auguro il meglio in bocca al lupo”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione