fbpx

Lazio-Verona, Lotito: “Contenti di quello che abbiamo costruito. Il pubblico? Tocca a noi trascinarlo”

Prima del match, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “La gara di oggi rappresenta la conclusione di un percorso in cui abbiamo sbagliato, abbiamo fatto fatica a risolvere certe problematiche, ma abbiamo poi cominciato a fare bene. Adesso ci piacerebbe concludere al 5° posto e finire bene la stagione. Soddisfatto? Potevamo fare poco di più. A livello di percorso direi bene, a livello di risultati abbiamo fallito qualche partita, però alla fine bisogna essere contenti di quello che stiamo costruendo”.

PUBBLICO – “Tocca a noi trascinare il pubblico. Sono sicuro che se li trasciniamo loro reagiranno come hanno fatto oggi”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni