fbpx
Verona Lazio

Lazio – Verona, le probabili formazioni: Immobile out Luis Alberto in forse, Sarri rivoluziona la formazione

In vista della gara di stasera tra Lazio e Verona i due tecnici Sarri e Tudor stanno ultimando le loro valutazione per capire gli undici calciatori da schierare dal primo minuto. In casa biancoceleste ci sarà l’assenza quasi certa di Ciro Immobile che è fuori dalla gara contro la Sampdoria in cui ha subito un colpo alla caviglia. In attacco è ballottaggio aperto tra Pedro e Cabral con lo spagnolo favorito anche se le sue condizioni fisiche non garantiscono i 90 minuti visto che è tornato in gruppo solo da pochi giorni dopo un mese di stop. Anche Luis Alberto sembra indisponibile e sarà sostituito da Basic. In difesa l’assenza di Patric fuori per squalifica potrebbe vedere l’impiego di Radu come terzino sinistro e lo spostamento di Marusic al centro.

In casa scaligera Tudor è alle prese con le sostituzioni di Gunter (squalificato) e Barak (infortunato). Al loro posto dovrebbero agire Sutalo e Lasagna con lo schieramento che però non dovrebbe subire cambiamenti. Occhi puntati su Tameze e Casale che sono stati attenzionati da Tare per la prossima stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Marusic, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto (Basic); Felipe Anderson, Pedro (Cabral), Zaccagni. all.re Sarri

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Ceccherini, Sutalo; Faroni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. all.re Tudor

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione