fbpx

Lazio – Verona, le formazioni ufficiali: Sorpresa in difesa ed a centrocampo

A pochi minuti dall’inizio dell’ultima gara della stagione tra Lazio e Verona sono stati ufficializzati gli undici calciatori scelti dai due tecnici per cominciare la gara. Sarri vista l’assenza di Immobile si affida in avanti a Cabral mentre sulla linea difensiva Luiz Felipe prende il posto di Patric. A centrocampo c’è la conferma di Cataldi con Leiva che partirà dalla panchina.

Tudor dal canto suo oltre a Gunter e Barak deve fare a meno anche di Ilic e si affida in attacco al tridente Caprari – Simeone – Lasagna.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni All.re Sarri

VERONA (3-4-2-1) Berardi; Ceccherini, Coppola, Sutalo; Faraoni, Hongla, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone All.re Tudor

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6509 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Lazio – Verona, le formazioni ufficiali: Sorpresa in difesa ed a centrocampo

I commenti sono chiusi