Lazio-Verona, la conferenza di Tudor: “Milinkovic centrocampista più forte della A. Casale ha margini di crescita, può arrivare…”
Il Verona passa in vantaggio per 2-0 per poi farsi rimontare e superare dai biancocelesti. Poi la rete del pari al 76′. Il tecnico del club Tudor ha parlato in conferenza stampa subito dopo la fine del match. Queste le sue parole.
“La festa è andata bene, ci tenevamo a finire con una bella prestazione. Dispiace perchè eravamo sul 2-0, abbiamo giocato al pari. Abbiamo dimostrato grandi cose, sono orgoglioso di questo gruppo. Non c’è uno marcio, tutta gente che vuole lavorare. Anno bellissimo”.
PANCHINA – “Vediamo, se ci sono presupposti per continuare insieme. Una sensazione, non posso dirvi nulla di più. Io mi devo sentire che sia cosa giusta, e anche il Presidente. Dobbiamo parlare”.
BERARDI – “Berardi è un ragazzo fondamentale negli apogliatoi, la scelta della fascia da capitano è venuta dai giocatori”.
CASALE – “C’era un gossip, Casale ha fatto un campionato pazzesco. Oggi aveva mal di schiena. Ha margini di crescita, ha fatto un campionato importante a 23 anni. Dove può arrivare non lo so”.
PUBBLICO – “Pubblico? Si, è importante, ma sono più importanti i giocatori”.