fbpx

Lazio, Immobile: le condizioni del bomber in vista della gara contro il Verona

A due giorni dalla gara contro il Verona destano ancora preoccupazione le condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante fermo ai box dopo un duro colpo ricevuto nella gara contro la Sampdoria è stato costretto a saltare la trasferta di Torino contro la Juventus. Proprio al termine della gara contro i bianconeri il tecnico Sarri aveva spiegato come “Immobile ha provato ad allenarsi, ma gli si è subito gonfiata di nuovo la caviglia. Vedremo di nuovo in settimana”.

Immobile però non è ancora tornato in campo anche se le terapie che sta facendo stanno sortendo effetti positivi. Il bomber biancoceleste, infatti, dovrebbe tornare in campo domani quando presumibilmente proverà a forzare il ritmo in vista della gara di sabato sera. Il capitano ci tiene tantissimo a questa gara che potrebbe portare la Lazio al quinto posto in classifica ed anche per salutare i tifosi in una cornice di pubblico che si preannuncia molto importante.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione