fbpx

OCW SPORT – Aggressione a Lengua, Augusto Sciscione: “Responsabilità anche dei giocatori che non hanno controllato i bodyguard…” – VIDEO

Ad OCW SPORT il podcast in onda su twitch condotto da Andrea Panciroli e Domenico Manfredi si è parlato dell’aggressione subita dal giornalista Gianluca Lengua de il Messaggero. Il cronista posizionato davanti un noto ristornate in pieno centro per testimoniare una cena di squadra dei calciatori della Roma è stato aggredito da parte dei bodyguard della società giallorossa che volevano impedire di fare il suo lavoro. Il collegamento il nostro Augusto Sciscione, insieme al giornalista Enrico Camelio hanno stigmatizzato l’accaduto. Il nostro capo redattore ha voluto porre l’attenzione anche sulla responsabilità dei calciatori presenti che non si sono accertati dei modi utilizzati dai bodyguard.

VIDEO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione