fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Romagnoli passi in avanti nella trattativa ma…

CALCIOMERCATO LAZIO – L’incontro di questo pomeriggio tra il presidente Claudio Lotito e Vincenzo Raiola l’agente di Alessio Romagnoli non ha portato alla fumata bianca. Le parti però si sono sensibilmente avvicinate rispetto al primo incontro che è avvenuto circa tre settimane fa. La società biancoceleste ha ritoccato in alto l’iniziale proposta di 2,2 milioni per cinque anni arrivando ad offrire un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione circa oltre ai bonus. La richiesta iniziale del calciatore è stata di 3,2 milioni di euro circa a stagione. La chiave di volta potrebbe essere proprio la facilità o meno di raggiungere questi bonus. Le parti hanno preso un pò di tempo, ma è chiaro che si aggiorneranno già la prossima settimana, quando a campionato ormai finito Romagnoli potrà dedicarsi a valutare a pieno tutte le offerte sul tavolo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione