fbpx

Patric vs. Zaniolo, sui social impazza la goliardia biancoceleste

È sempre derby soprattutto sui social network che hanno alimentato ancor di più questa eterna rivalità cittadina. Ad una giornata dal termine la lotta che interessa più i tifosi soprattutto quelli biancocelesti è un inatteso duello in classifica marcatori tra Gabarron Patric e Nicolò Zaniolo. Lo spagnolo che ha segnato la sua prima rete in campionato la scorsa settimana ha constatatoa considerazione di Sarri e la fiducia dei tifosi. Ieri si è ripetuto all’Allianz Stadium rimettendo in corsa la Lazio che era sotto di due reti.

Stamattina sui social impazza il duello con il giocatore della Roma che in questa stagione ha all’attivo in serie A anche lui due reti.

“Zaniolo e Patric hanno fatto gli stessi gol quest’anno. A ‘sto punto vendiamoci Patric a 50 milioni e teniamoci Milinkovic”.

“Quest’anno Patric ha fatto lo stesso numero di gol di Zaniolo”.

“Ultime due giornate per decretare lo scudetto , l’Europa e la salvezza. Ma c’è anche un’altra lotta che infiamma queste due giornate… chi segnerà più gol tra loro? Sarà una lotta fino all’ultimo minuto tra Patric 1 gol e Zaniolo 2.Chi vincerà tra i due?”

Questi alcuni dei commenti. Purtroppo però la Lega Serie A ha modificato i marcatori della gara tra Juventus e Lazio. Con grande rammarico abbiamo constatato che la rete che inizialmente era stata assegnata a Patric è stata considerata autorete di Alex Sandro. Purtroppo complicea squalifica per la prossima gara di Patric questo avvincente duello sarà vinto dal giallorosso social sarà inesorabilmente vinto dal giallorosso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione