fbpx

Lazio, il curioso caso dei pantaloncini di Patric – VIDEO

Patric festeggia il gol e il punto fondamentale ottenuto dalla Lazio a Torino, confermando una crescita stagionale degna di nota. Il difensore biancoceleste con Sarri è riuscito più volte a mettersi in mostra, diventando decisivo come ieri sera nell’azione del 2-1.

Un dettaglio, però, sfuggito a molti tifosi presenti e non all’Allianz Stadium ha colto l’attenzione di un tifoso che ha ripreso la scena con il suo cellulare: dalle immagini si nota chiaramente come il numero 4 biancoceleste abbia indossato il pantaloncino al contrario durante la gara, scatenando l’ilarità dei tifosi bianconeri. Questo non ha impedito però al difensore di diventare decisivo nelle due reti che hanno portato al pareggio della squadra di Sarri. Figuriamoci con i pantaloncini indossati nel modo corretto…..

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni