fbpx

La Lazio agguanta il pareggio allo scadere ed Immobile…

Serata dalle emozioni forti all’Allianz Stadium con la Lazio di Sarri che riesce all’ultimo assalto a trovare il pareggio che le consente di avere la certezza dell’entrata nella prossima Europa League. Non è potuto essere in campo il capitano Ciro Immobile che però a fine gara non ha voluto nascondere la gioia del risultato raggiunto.

Il bomber biancoceleste, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram due storie che testimoniano la felicità e l’orgoglio per l’obiettivo raggiunto.

“Che grandi ragazzi” e “Che spettacolo… Grande lavoro di squadra” i commenti di Immobile con le immagini della gara a fare da cornice.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione