fbpx

Juventus – Lazio, Felipe Anderson: “Siamo una grande squadra, dobbiamo crederci fino all’ultimo. E sul futuro…”

Felipe Anderson ha parlato nel post partita di Juventus-Lazio. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel:

Abbiamo iniziato bene con la consapevolezza che, quando giochiamo come sappiamo, possiamo affrontare chiunque. Purtroppo abbiamo subito il primo gol inaspettato che ci ha portato in confusione. Abbiamo parlato e questo ci ha permesso di siamo crederci, siamo una grande squadra che deve provarci sempre fino all’ultimo perchè possiamo cambiare il risultato. Questa partita deve servirci da esempio per il futuro. Siamo una squadra forte, abbiamo grandi giocatori come Immobile che può essere decisivo in qualsiasi momento.

Meritavamo di più in questa stagione, abbiamo sbagliato molte partite che erano nelle nostre mani. Ora dobbiamo concentrarci sul quinto posto e dare tutto fino all’ultima partita davanti al nostro pubblico. Era da tanto che non giocavo con così tanta continuità, voglio fare meglio e dare soddisfazione al mister.

Quando indossi la maglia della Lazio devi sempre provare a vincere. Entriamo sempre in campo con la consapevolezza di comandare e vincere. Contro l’Hellas Verona dovremo dare tutto fino all’ultimo, così come ho provato a fare nell’arco di tutta la stagione, seppur avrei voluto siglare più gol ed assist.

Sono in un momento cruciale della mia carriera, voglio dare ancora di più. Sono stato sempre disponibile fisicamente in questa stagione e ciò mi dà fiducia, il prossimo anno sarà ancora meglio.

Il calcio italiano è cresciuto molto tecnicamente, dal punto di vista personale sono molto soddisfatto per la mia stagione e fiducioso per il futuro”.