fbpx

Giudice Sportivo, 10 gli squalificati: Lazio e Verona perdono un calciatore a testa

Sono ben 10 gli squalificati che sono stati appiedati dal Giudice Sportivo al termine della penultima giornata di campionato. La sanzione più dura è a carico di Sofian Kiyine del Venezia che è stato squalificato per due giornate a seguito del calcio a palla lontana dato a Pellegrini durante la gara contro la Roma. Non parteciperanno alla gara tra Lazio e Verona dell’ultima giornata Patric e Gunter entrambi appiedati per un turno per raggiunto limite di ammonizioni.

Oltre a loro salteranno l’ultima gara della stagione anche Colley (Sampdoria), Ederson (Salernitana), Gyasi (Spezia), Maleh (Fiorentina), Malinovskyi (Atalanta), Okereke e Vacca (Venezia).

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione