fbpx

Juventus – Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri lancia Cabral dal 1′ minuto, Allegri a trazione super offensiva

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Juventus e Lazio i due tecnici hanno sciolto i dubbi sugli undici titolari che inizieranno il match. Sarri vista l’assenza di Immobile sceglie di schierare a sorpresa Cabral che vince il ballottaggio con Pedro e Luka Romero. Per il resto il tecnico toscano conferma la formazione che ha iniziato la gara contro la Sampdoria la scorsa settimana.

Dall’altra parte Allegri concede la dovuta passerella d’onore per Chiellini e Dybala all’ultima gara davanti i suoi tifosi che cominceranno la gara dall’inizio. Il tecnico bianconero rompe gli indugi e schiera una formazione super offensiva con Vlahovic, Dybala, Morata e Bernardeschi dal primo minuto.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Massimiliano Allegri 

Lazio, 4-3-3: Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Cabral, Felipe Anderson, Zaccagni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione