fbpx
GENOA, ITALY - MARCH 6: Alexander Blessin head coach of Genoa reacts during the Serie A match between Genoa CFC and Empoli FC at Stadio Luigi Ferraris on March 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Genoa serie A appesa ad un filo: Una sola combinazione salverebbe il Grifone

Il Genoa ha perso a Napoli malamente giocandosi di fatto quasi tutte le possibilità di rimanere in serie A. Al momento il Grifone è fermo a quota 28 con il Cagliari che sta giocando contro l’Inter a quota 29 e la Salernitana che è ferma a 31 punti. Al momento non servirebbe al Genoa nemmeno arrivare a pari punti con la Salernitana perchè ciò comporterebbe la retrocessione dei rossoblu che hanno negli scontri diretti con i campani hanno rimediato una sconfitta ed un pareggio. L’unica combinazione che permetterebbe al Genoa di salvarsi è quella di arrivare a quota 31 contemporaneamente con Salernitana e Cagliari. In quel caso la classifica avulsa sorriderebbe ai liguri che hanno rimediato 7 punti, mentre la Salernitana ne avrebbe solo 5 ed il Cagliari 2.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione