fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends alla 5° giornata dell’Unione Motoclub Viterbese

Lunedì 25 aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Carbognano alla 5° giornata dell’Unione Motoclub Viterbese.

Una bella giornata di festa per i partecipanti che sono tornati a percorrere le belle strade della Tuscia viterbese per celebrare la giornata dedicata a tutti noi motociclisti davanti il Monumento dell’Unione

Inaugurato sulla via Cimina, il 25 aprile del 2016, nella splendida cornice della Riserva Naturale Regionale del Lago di Vico il monumento è dedicato a tutti i motociclisti deceduti sulla strada ed è stato realizzato grazie all’opera dell’Unione Motoclub Viterbese composta dai gruppi fondatori Amici in Moto di Fabio Dominicis, Cerberi di Vinicio Peretti, Desmotuscia di Mirko Fanelli, Fazzamaia di Gianluca Mancinelli e Scoordinati di Max Vitto, supportati dal Gruppo Born Free di Olga D’Ottavio e dai Made in Maremma di Massimo Pazienza.

Ovviamente la giornata non poteva che concludersi come piace ai veri bikers: socialità, goliardia e buon cibo nella bella club-house dei Cerberi… davvero una giornata di quelle belle!!! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Album fotografico della giornata

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 424 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni