Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends alla 5° giornata dell’Unione Motoclub Viterbese
Lunedì 25 aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Carbognano alla 5° giornata dell’Unione Motoclub Viterbese.
Una bella giornata di festa per i partecipanti che sono tornati a percorrere le belle strade della Tuscia viterbese per celebrare la giornata dedicata a tutti noi motociclisti davanti il Monumento dell’Unione.
Inaugurato sulla via Cimina, il 25 aprile del 2016, nella splendida cornice della Riserva Naturale Regionale del Lago di Vico il monumento è dedicato a tutti i motociclisti deceduti sulla strada ed è stato realizzato grazie all’opera dell’Unione Motoclub Viterbese composta dai gruppi fondatori Amici in Moto di Fabio Dominicis, Cerberi di Vinicio Peretti, Desmotuscia di Mirko Fanelli, Fazzamaia di Gianluca Mancinelli e Scoordinati di Max Vitto, supportati dal Gruppo Born Free di Olga D’Ottavio e dai Made in Maremma di Massimo Pazienza.
Ovviamente la giornata non poteva che concludersi come piace ai veri bikers: socialità, goliardia e buon cibo nella bella club-house dei Cerberi… davvero una giornata di quelle belle!!!
Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.
Album fotografico della giornata