fbpx

Zeman affumica Mourinho: “Conference League? Competizione per paesi sottosviluppati…”

E’ arrivata la vendetta di Zdenek Zeman nei confronti di Josè Mourinho che nella conferenza stampa prima del derby di ritorno di questa stagione aveva punzecchiato il collega boemo. Ad una domanda del giornalista del Corriere dello Sport sulle dichiarazioni di Zeman sulla Roma lo Special One aveva risposto “Un allenatore con 25 titoli non va a rispondere ad un allenatore con due serie b”. Frase che non deve aver gradito l’ex allenatore di Lazio e Roma che oggi si è preso la sua rivincita. Ospite del programma di Radio Uno “Un giorno da Pecora” è stato chiesto a Zeman un commento sulla finale di Conference League raggiunta dalla Roma. “E’ un segno di quello che è questa competizione. Ma che coppa è? E’ una competizione di basso livello, una coppa nuova dove giocano i paesi calcisticamente sottosviluppati, anche se ci sono state anche squadre grandi”.

Il boemo non si è fermato ed ai conduttori che gli facevano presente il palmares di Mourinho che in carriera ha vinto 25 titoli ha risposto “Ma ha vinto in squadre dove anche prima di lui si vinceva tranne che a Porto. E quindi penso che così è più facile”. Non sarà un mago della comunicazione come il portoghese, ma stavolta Zeman ha fatto capire che le frasi di Mourinho non gli sono andate particolarmente a genio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione