fbpx

Lazio, oltre a Zhao anche Casini: Lotito fa gli onori di casa a Formello

FORMELLO – Giorno speciale a Formello che è stato oggetto oltre che della visita da parte del CEO di Binance Changpeng Zhao anche di quella del Presidente della Lega Calcio Lorenzo Casini. A fare gli onori di casa il Presidente della Lazio Claudio Lotito che come viene riportato dal comunicato ufficiale della società. Chiaro che la finale di Coppa Italia ha catalizzato nella Capitale tutte le massime figure istituzionali del calcio e dello sport italiano. Una visita che si inquadra anche nei buoni rapporti che intercorrono tra Casini e Lotito che è stato uno dei fautori della sua elezioni.

 “Il numero uno dell’organo organizzativo del campionato italiano di massima serie, nel corso delle sue visite presso i centri sportivi delle squadre di Serie A, ha fatto tappa nel quartier generale della Prima Squadra della Capitale. Oltre ad aver visitato tutte le stanze e gli ambienti del Training Center laziale, Casini ha incontrato alcuni rappresentanti della squadra prima dell’allenamento di giornata completando, infine, il tour all’interno del Centro Sportivo insieme al Presidente Claudio Lotito”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione