fbpx

FORMELLO – CZ fa visita in casa Lazio, c’è un assente illustre: casualità oppure….

FORMELLO – Sta facendo il giro del mondo il video che ha pubblicato la Lazio sul suo profilo social nel quale viene testimoniata la visita del CEO di Bianance Changpeng Zhao che nel mondo delle cryptovalute viene denominato CZ. Il 44enne ha legato il marchio della sua società alla Lazio almeno fino alla stagione 2023 con l’opzione di prolungare il contratto anche di un anno. CZ venuto per la prima volta in Italia in veste ufficiale per un summit a Palazzo Brancaccio proprio sul mondo del blockchain non ha nascosto la sua passione per il calcio e per i colori biancocelesti. “Posso aiutare ad emettere fan token ed aumentare il coinvolgimento dei tifosi, potremmo diventare miner o investitori” queste la risposta a chi gli chiedeva se ci fosse la possibilità di acquistare la Lazio in futuro.

Particolarità vuole che nel video pubblicato dalla Lazio si veda Zhao che visita il centro di Formello, s’intrattiene con i calciatori e con il Presidente Lotito oltre che con Olympia. C’è però un assente illustre in questa ricostruzione ed è il tecnico della Lazio Sarri che non appare in nessuna circostanza. Sappiamo tutti come Sarri non sia di certo un personaggio che ami i palcoscenici mediatici e magari la sua assenza nel video è stata effettuata solo da ragioni di opportunità. La nostra è solo una constatazione dietro la quale non c’è alcun retro pensiero ma l’interrogativo rimane sull’assenza di Sarri. Casualità oppore….

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione