fbpx

Roma, i tifosi insorgono sul web: partito l’hashtag “anticipatelaroma” in vista della finale di Tirana

Il calendario dell’ultima giornata di campionato non è ancora stato stilato ed è già polemica sul web. La Roma ha ufficialmente richiesto di anticipare la sua partita in casa del Torino a venerdì sera proprio per preparare al meglio la finale di Tirana che si disputerà mercoledì 25 maggio. Al momento da via Rosellini tutto tace anche perchè bisognerà vedere i risultati di questa giornata, ma al momento è chiaro come la partita della Roma riguarderà di sicuro Atalanta e Fiorentina in questo momento appaiate e quasi certamente anche la Lazio. I tifosi della Roma però in via preventiva, senza che al momento si abbiano notizie certe, sono insorti sui social con l’hashgtag “anticipatelaroma”.

Al momento però rimane ancora incerto cosa faranno le altre società coinvolte perchè la contemporaneità nell’ultima giornata almeno delle gare che riguardano le contendenti ad una stesso obiettivo è stata più volte invocata negli anni. La Lega che l’aveva prevista in passato per le ultime due giornate, l’ha prevista solo per l’ultima giornata, ma con l’anticipo al venerdì verrebbero penalizzati i tifosi delle squadre che giocano in casa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione