fbpx

Barone DG Fiorentina zittisce Mourinho: “Il rigore c’era lo abbiamo visto…”

Prima di entrare nell’Assemblea di Lega Calcio che si sta tenendo in questi momenti il Direttore Generale della Fiorentina Joe Barone è stato intercettato da alcuni cronisti. L’argomento trattato è stato quello del Var e del rigore concesso ai viola in occasione della sfida contro la Roma. Molto netto il commento del dirigente viola che zittisce sul nasce la polemica montata dal tecnico della Roma Josè Mourinho.

Polemica arbitrale? Non voglio entrare nel merito, ci sono degli esperti che lavorano in questo settore. Penso che alla fine sia tutto da migliorare ma non è un tema in cui voglio entrare. Mourinho? Il rigore c’era, lo abbiamo visto abbastanza bene. Abbiamo fatto una bella partita e direi che il risultato è giusto, inutile fare polemiche quando non esistono. Il Var? Funziona, siamo dei modelli nel calcio mondiale. Poi c’è sempre tempo per definire e migliorare”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione