fbpx
ph: Fornelli/KeyPress

Roma – Fiorentina, Mourinho furioso con l’arbitraggio: “E’ troppo quello che succede a questa squadra”

La sconfitta della Roma a Firenze ha riacceso gli animi di Josè Mourinho che a DAZN dopo la partita si è lamentato nuovamente dell’arbitraggio. Stavolta a finire sotto le ire dello Special One è stato il VAR Luca Banti reo di aver richiamato al VAR il direttore di gara Guida per un contatto tra Karsdorp e Nico Gonzalez.

COME SI SPIEGA LA SCONFITTA

“Oggi ce ne sono due. La prima è perchè dopo la partita di giovedì mancavano le energie fisiche e mentali contro una squadra che si era preparata solo per questa gara. La seconda spiegazione è perchè Banti di Livorno che è molto vicino a Firenze ha richiamato al Var Guida per un tocco che non era fallo. Non stiamo parlando di oggi soltanto ma a Venezia e Bologna anche li non ci sono spiegazioni. Perchè Banti ha chiamato Guida che era a pochi metri dall’azione? Abbiamo una finale che assorbe emozioni ed energie però abbiamo un campionato da giocare ed è troppo quello che succede a questa squadra. Vogliamo il rispetto dei Banti di questa vita che seduti su una sedia ci hanno tolto tanti punti”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione