fbpx

Non solo Mourinho, anche Totti si lamenta del VAR: “Tanti episodi a sfavore della Roma”

Torna a parlare della sua Roma Francesco Totti che presente ad un evento organizzato per la presentazione della Finale di Coppa Italia che si disputerà domani a Roma tra Juventus ed Inter ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Sull’episodio di ieri sera che ha visto assegnare il rigore contro i giallorossi a favore della Fiorentina il Pupone ha dichiarato Quello che abbiamo visto ieri è stato uno dei tanti episodi a sfavore della Roma. Non siamo qui a recriminare ma se il Var non aiuta l’arbitro tutto diventa più complicato.”

Non c’è solo Josè Mourinho, quindi, nella parte giallorossa della città a puntare il dito nei confronti della classe arbitrale rea d aver defraudato la Roma che in questo momento si trova invischiata nella lotta per l’Europa assieme ad Atalanta, Fiorentina e Lazio. Totti poi ha voluto dire la sua anche sulla finale di Tirana “È tantissimo tempo che non giochiamo una finale di Coppa, per noi è fondamentale alzare un trofeo e andremo lì a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione