fbpx

Lotito, rinnovo Sarri: “Abbiamo concertato una programmazione al di là degli aspetti formali”. E sul finale di stagione…

Al CHARITY GALA DINNER POWERED BY EBAY organizzato dalla Lega di Serie A all’Hotel Cavalieri di Roma è intervenuto ai microfoni di DAZN il Presidente della Lazio Claudio Lotito che ha parlato con gli ospiti in studio capitanati dal conduttore Pierluigi Pardo. Finale di campionato e rinnovo di Sarri gli argomenti trattati da Lotito.

CAMPIONATO

“Mi auguro che la squadra mantenga il trend che sta effettuando ed esprima al 100% le potenzialità del campionato. Vorrebbe dire mantenerci in Europa League come facciamo già da anni dove arriviamo tra il quinto ed il sesto posto”.

RINNOVO SARRI

“Noi abbiamo concertato una programmazione ed al di là degli aspetti formali c’è larga intesa. Sarri è un allenatore di qualità che vive di calcio ed è importante per una squadra che ambisce a grandi obiettivi”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6523 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione