CALCIOMERCATO LAZIO – Meret è rottura con il Napoli, interessate la Lazio ed un altro club di serie A
Il rapporto tra Alex Meret ed il Napoli è destinato ad interrompersi a giugno. Questa è l’indiscrezione che “Il Mattino” ha lanciato facendo presente come le trattative per il rinnovo tra il club partenopeo e Federico Pastorello, procuratore del calciatore si siano arenate. Meret ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e per questo motivo il Napoli ha cercato di sondare il terreno per un rinnovo prima della fine di questa stagione. L’estremo difensore però ha posto come base di partenza il posto da titolare nella squadre di Spalletti, che però non vuole rinunciare ad Ospina. Per questo motivo questa estate ci sarà la separazione e l’entourage del calciatore è alla ricerca di società alla ricerca di un portiere. Lazio e Fiorentina sono le più interessate ed il calciatore potrebbe essere proposto anche se sul taccuino di Tare già da tempo figura il suo nome.
Meret ha 25 anni ed in questa stagione ha giocato 6 gare in campionato e 7 gare in Europa League oltre all’unica gara di Coppa Italia disputata dal Napoli. La voglia del calciatore di giocare titolare è dovuta anche alla possibilità di poter entrare in pianata stabile nel gruppo degli azzurri come riserva di Donnarumma visto che Sirigu dovrebbe dare l’addio all’azzurro al termine della stagione. Dopo questa stagione la valutazione di Meret è più che dimezzata perchè dai 25 milioni dello scorso anno si è passati a poco più di 10 milioni.
Pingback:CALCIOMERCATO LAZIO - Meret è rottura con il Napoli, interessate la Lazio ed un altro club di serie A - Noi Biancocelesti - notizie.lazio.it