fbpx

Lazio – Sampdoria, la dichiarazione d’amore del Sergente

“Avanti tutta, Lazio mia” poche parole che però non nascondono una dichiarazione d’amore di Sergej Milinkovic Savic per la Lazio. Una vittoria importante per la corsa all’Euorpa League che va festeggiata con un post sul suo profilo instagram che lo ritrae in un’azione di gioco mentre è contrastato da Sabiri.

Un’ennesima dimostrazione che tra Milinkovic e la Lazio non c’è un semplice legame tra calciatore e squadra di calcio, ma c’è di sicuro qualcosa in più che può essere paragonato all’amore di un tifoso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione