fbpx

PRIMAVERA – Play off, Lazio vittoria amara a Brescia

PRIMAVERA – La Lazio viene eliminata nei play off di Primavera 2 dal Brescia nonostante la vittoria esterna di questo pomeriggio. Dopo il tonfo interno per 1-3 di sette giorni fa la squadra di Calori ha sfiorato l’impresa vincendo al ritorno per 1-2.

Le reti biancocelesti nella prima frazione al 23′ di Crespi ed al 27′ Raul Moro che portavano gli aquilotti ad un passo dall’impresa. La rete dei padroni di casa di Bianchetti al 35′ rimetteva in carreggiata le rondinelle. Nella ripresa la supremazia territoriale della Lazio non riusciva a tramutarsi in gol ed il risultato non cambiava fino al fischio finale. Con questo risultato la Lazio perde l’opportunità di salire in Primavera 1 ed anche il prossimo anno sarà costretta a disputare la seconda categoria del campionato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione