fbpx

Lazio Pallavolo, raggiunti i Play-off per la Serie A3

La Lazio Pallavolo 1951 del Presidente Chiara D’Arpino ha concluso con un meritatissimo secondo posto la stagione regolare del Campionato di Serie B Maschile – Girone H con 52 punti conquistati grazie a 18 vittorie su 22 gare.

“Sono molto orgogliosa – le parole del coach Arianna Di Vanno di aver raggiunto questo prestigioso obiettivo in un anno difficile per le varie interruzioni dovute alla pandemia, un campionato nel quale erano presenti diverse squadre di ottimo livello, con le quali ci siamo misurati tra vittorie e sconfitte che ci hanno arricchito e sicuramente fatto crescere come gruppo. Oggi raccogliamo i frutti di un lavoro, appoggiato in pieno dalla società, che ha permesso a me ed a tutto lo staff tecnico di lavorare liberamente con i ragazzi, che si sono sempre messi in gioco ed affidati. Il prossimo step dei playoff ci vedrà di fronte ad una formazione giovane ma molto dotata a livello fisico, dovremmo cercare di confermare i nostri punti di forza, perchè dall’altra parte della rete, le buone individualità presenti, ci metteranno a dura prova, sarà necessario rimanere concentrati per ricercare il nostro “miglior gioco”, senza rincorrere quello degli avversari.”
 

Ora i biancocelesti sono pronti per iniziare i play-off e giocarsi la promozione in Serie A3; domenica 8 maggio il primo turno nell’impianto casalingo del Palaluiss dove arriveranno i marchigiani del Bontempi Casa Netoip.

In becco all’aquila ragazzi!

Tutte le info su www.facebook.com/SSLazioPallavolo1951

Il Presidente Chiara D’Arpino

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 445 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni