fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends all’Harley Davidson Lovers Club

Domenica 24 aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato all’inaugurazione del Harley Davidson Lovers Club a Borgo Grappa in provincia di Latina.

L’occasione è venuta dall’invito che Claudio Manenti – presidente dell’associazione In moto per Passione – ha fatto personalmente a Giovanni Lando Fioroni ed a tutti i suoi amici a partecipare all’evento inaugurativo privato che si è svolto a pranzo, piuttosto che a quello ufficiale che in serata ha coinvolto tutto il mondo dei bikers amanti della prestigiosa marca di Milwaukee.

Prologo della giornata una bella passegiata sulle amate due ruote che ha portato i partecipanti lungo il litorale pontino da Ardea passando per Anzio e Nettuno fino a Sabaudia per far visita al Santuario di Santa Maria della Sorresca

Una bella giornata in compagnia di tanti amici organizzata da Francesco Dei Puttilli, gestore del Club, in un luogo davvero suggestivo che in ogni angolo ha forti richiami al mondo stelle a striscie ma dove è anche possibile gustare dell’ottimo cibo italiano ed ascoltare la miglior musica del momento e del passato.  

Un luogo dove torneremo molto presto… perchè ai Bikers piace star bene e li ci si sta davvero tanto!  

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Album fotografico della giornata

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 476 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni