fbpx
©Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

FORMELLO – Sarri cambia il centrocampo e conferma la difesa

FORMELLO – Alla vigilia della sfida tra Lazio e Sampdoria il tecnico biancoceleste Sarri sembra aver fatto le sue scelte sugli undici da schierare domani sera. In difesa si va verso la conferma del pacchetto schierato contro lo Spezia con Patric che è in vantaggio su Luiz Felipe. Lo spagnolo farà coppia centrale con Acerbi con Lazzari e Marusic sulle fasce. A centrocampo, invece, Sarri ha intenzione di cambiare due elementi su tre di quelli che hanno giocato titolari a La Spezia. Con Milinkovic intoccabile dovrebbero rientrare dal primo minuto sia Leiva che Luis Alberto con Cataldi e Basic che partiranno dalla panchina. In attacco non ci sono dubbi sull’impiego di Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni vista l’indisponibilità di Pedro. Cabral dovrebbe recuperare per la panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Bigonzoni. All.: Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione