fbpx

Spezia – Lazio, Filippo Roma: “Occasione per pubblicare gli audio del Var, non è possibile vedere episodi del genere…”

Anche la “iena” Filippo Roma dice la sua sul gol di Acerbi in Spezia – Lazio. Ai microfoni di New Sound Level 90FM il giornalista di fede giallorossa ha attaccato la classe arbitrale chiedendo la pubblicazione degli audio del Var. C’è da dire come in questo caso capire cosa si siano detti l’arbitro ed il Var non aggiungerebbe nulla a quello che è un errore oggettivo e non un’interpretazione di un fallo di gioco come accaduto in Inter – Juventus del 2018.

“Credo che potrebbe essere finalmente l’occasione per pubblicare gli audio del Var, mai come in questo caso sarebbe necessario sentire cosa si sono detti. Che significa che c’è stato un equivoco? Non è possibile vedere episodi del genere, coglierei l’occasione per pubblicare gli audio di Spezia-Lazio e iniziare a farlo per ogni partita. Le squalifiche degli arbitri? Servono soltanto ad accontentare le tifoserie inasprite dall’ingiustizia per tenerle buone, è una punizione quasi più simbolica che effettiva.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione