fbpx
Tifosi Lazio 20-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio – Sampdoria, l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti colora lo Stadio Olimpico

Sarà uno Stadio Olimpico con un colpo d’occhio di tutto rispetto sabato sera quando si affronteranno Lazio e Sampdoria. La squadra di Sarri con una vittoria si metterebbe in condizioni di vantaggio per la corsa finale all’Europa League. Come è sempre stato in questi momenti, soprattutto dopo le polemiche arbitrali di La Spezia, i tifosi biancocelesti risponderanno presente e faranno sentire il loro apporto durante la gara. Al momento, infatti, dopo soli due giorni dalla messa in vendita dei biglietti sono stati staccati quasi 20 mila tagliandi. Con questo andamento sono previsti oltre 30 mila spettatori sugli spalti dello Stadio Olimpico in chiara controtendenza con quanto accaduto in Lazio – Milan. Stavolta ha premiato la politica della società che ha messo in vendita i biglietti a prezzi popolari con Curve e Distinti a 10 euro, Tribuna Tevere Laterale 20 euro, Tribuna Tevere Top 30 euro, Tribuna Monte Mario 40 euro. Ci vorrà un Olimpico carico per scardinare la resistenza della Sampdoria alla ricerca di punti preziosi per la salvezza che arriva a Roma galvanizzata dalla vittoria nel derby.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione