fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Vásquez parla l’agente: “Lazio, Atalanta e Fiorentina stanno seguendo il giocatore…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Ai microfoni di serieanews.com è intervenuto Armando Vallejo procuratore di Johan Vásquez difensore del Genoa che in questa stagione ha già collezionato 27 presenze con la maglia del grifone. Il messicano che gira nell’orbita della nazionale è stato impiegato sia come difensore centrale che come esterno sinistro e per questo motivo potrebbe essere un oggetto d’interesse di molti club. La situazione disperata del Genoa lo rende, inoltre, maggiormente appetibile perchè è chiaro che il calciatore non vorrebbe restare in caso di retrocessione con il timore di perdere il treno per la nazionale che si giocherà i mondiali in Qatar quest’inverno. Sul punto il procuratore del calciatore ha confermato ad espressa domanda come Lazio, Atalanta e Fiorentina stanno seguendo il calciatore per la prossima stagione.

Ci sono squadre importanti come queste citate che stanno seguendo Johan e ci manterremo attenti, il mercato è lungo. Faremo il bene di tutte le parti coinvolte, come accaduto anche al momento della cessione da parte dei Pumas. La mente di Vásquez in questo momento è concentrata sulle tre partite che restano al Genoa, sono la priorità”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione