fbpx

Dionisi zittisce Gasperini e Mourinho: “Sembra quasi a chi fa più polemica per avere un vantaggio nella partita successiva”

Le polemiche arbitrali dell’ultimo week end hanno messo in evidenza le solite lamentele di due tecnici non nuovi a certi comportamenti come Gasperini e Mourinho. Il tecnico orobico nel post partita di Atalanta – Salernitana ha addirittura parlato di malafede e per questo ha fatto scoppiare un caso mediatico a livello nazionale. Questo pomeriggio è arrivata la risposta ai microfoni di Sportitalia del tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi che ha lanciato più di una frecciata al suo collega.

“Sicuramente ci sono stati diversi episodi discutibili ma credo che il Var possa essere la soluzione di alcuni problemi, ovviamente dovranno rivedere qualcosa nella stagione futura. Ma dire che sono stati un disastro mi sembra eccessivo. Quello che dico è quello che penso, per quanto mi riguarda tutti gli addetti ai lavori devono smorzare le critiche, altrimenti non c’è mai fine e sembra quasi a chi fa più polemica in maniera da avere un vantaggio nella partita successiva. Dà fastidio a tutti quando ci sono degli errori che compromettono il risultati. Se tutti gli addetti ai lavori non fanno un passo indietro e non mettono il “noi” davanti all’”io” sarà difficile migliorare la classe arbitrale. Io sono l’ultimo arrivato in Serie A ma ho questa opinione e la esprimo. Facendo continuamente critica gli arbitri non avranno modo di migliorare e di crescita”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione