fbpx

Roma, Mourinho ancora sulla Lazio: “Ieri hanno vinto con un gol in fuorigioco”

La Roma pareggia contro il Bologna e viene raggiunta dalla Lazio. In conferenza stampa il tecnico giallorosso José Mourinho torna a punzecchiare i biancocelesti. Queste le sue parole:

“Ventidue anni fa potevi vincere una partita con un gol in fuorigioco e ventidue anni dopo continui a poter vincere una partita con gol in fuorigioco, perché ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco. Questo in ventide anni non è cambiato e si continua a poter vincere una partita per un gol in fuorigioco e questo è per me una cosa con qualche significato”

La Lazio sembra essere diventata un’ossessione per Mourinho, che in ogni intervista post gara non disdegna di commentare le prestazioni e le partite della squadra al di là del Tevere. Che sia sinonimo di timore?

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni