fbpx
Spezia's coach Thiago Motta gestures during the Italian Serie A soccer match between UC Sampdoria vs Spezia Calcio at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy 22 October 2021 ANSA/LUCA ZENNARO

Spezia-Lazio, Thiago Motta: “Gol di Milinkovic irregolare. Usciamo a testa alta”

Alla fine del match tra Spezia e Lazio, ha parlato a Dazn il tecnico dei padroni di casa Thiago Motta. Queste le sue parole.

“Niente da rimproverare. Partita completa contro una buonissima squadra. Episodi sfavorevoli, come il secondo gol. Il terzo gol è un fallo di Milinkovic. Siamo rimasti in partita fino alla fine, siamo orgogliosi di uscire dal campo così”.

Mentalità

“Ho la fortuna di avere dei giocatori meravigliosi. Appena abbiamo preso gol abbiamo reagito. Dobbiamo uscire con la testa alta, ci riposiamo ma abbiamo tempo per pensare alla prossima”.

Orgoglio

La nostra idea è quella di restare compatti quando l’avversaria ha la palla. Quando siamo bassi l’idea è quella di pressare e recuperare palla, aggredire l’avversario e creare difficoltà offensive. Siamo orgogliosi anche se non è stato sufficiente lo sforzo fatto. Abbiamo ancora tre battaglie.

Salvezza

Per meritare la serie a bisogna lavorare al 200%. Oggi siamo amareggiati, meritavamo qualcosa in più. Il secondo gol della Lazio è irregolare. Vogliamo arrivare alla gara contro l’Atalanta al massimo delle possibilità”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 776 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni