fbpx

Spezia-Lazio, Sarri: “Gol di Acerbi? L’importante era segnare. Certi erroracci in difesa si ripetono, ma…”

La Lazio vince in rimonta e si piazza al quinto posto momentaneamente grazie al gol sul finale di Acerbi. Mister Sarri a fine gara ha parlato a Dazn. Queste le sue parole.

“È una vittoria per noi molto importante. L’abbiamo ben giocata, ci sono stati un paio di erroracci, colpevoli di questo è di essere andati sotto. Siamo stati bravi a rimontare, anche con lucidità”.

Luis Alberto-Milinkovic

“Zaccagni l’ha sempre fatte le partite e forse c’era anche Luis Alberto. Era solo un discorso di energie. Negli ultimi tempi hanno giocato sempre i soliti tre e allora abbiamo deciso di cambiare”.

Bravi a restare in partita

“È l’aspetto più positivo. L’aspetto negativo è che certi errori si ripetono spesso e questo ci complica le partite. Il passo avanti è importante perché non abbiamo mollato, ma dobbiamo limitare questi errori”.

Quinto posto

“È una buona stagione, stiamo costruendo qualcosa. Mercato? Vediamo tra venti giorni. Per ora mi trovo bene”.

Acerbi

“L’importante era segnare, noi di questa problematica ne parliamo pochissimo. Penso che più se ne parla e peggio è. Gioca perché si merita di giocare, spero che questa polemica sia un qualcosa destinato a finire”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni