fbpx
marusic

Spezia – Lazio, le probabili formazioni: Problemi ancora per Pedro, in difesa Sarri rilancia Marusic

Dopo la rocambolesca sconfitta contro il Milan la Lazio ripartirà la sua corsa all’Europa League stasera al Picco di La Spezia dove affronterà la squadra di Thiago Motta con fischio iniziale fissato per le ore 20:45. Sarri non intende mollare la presa e schiererà la formazione migliore contando sul recupero a tempo pieno di Marusic. Il montenegrino dopo l’errore contro il Milan verrà rilanciato dal primo minuto e si posizionerà a sinistra della linea difensiva con Radu che tornerà in panchina. Per il resto saranno confermati tutti quelli che hanno iniziato la gara contro i rossoneri. Le preoccupazioni maggiori di Sarri vengono da Pedro fermo da tre settimane. L’assenza dello spagnolo sta condizionando il rendimento dei biancocelesti che complice un calciomercato non scintillante non hanno alternative valide in attacco visto che i baby Raul Moro e Luka Romero sembrano ancora molto acerbi e che Cabral rimarrà un oggetto del mistero.

I liguri, invece, sono alla ricerca degli ultimi punti per raggiungere la salvezza e puntano sul duo Manaj e Gyasi per scardinare la difesa biancoceleste.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Kiwior, Bastoni; Agudelo, Kovalenko, Gyasi; Manaj. All.: Thiago Motta

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione